IL CORSO

Il sistema SOSDanza si differenzia da qualsiasi altra scuola di ballo, questo perché è l’unico a proporre un Sistema strutturato passo passo per guidare tranquillamente le coppie all’interno del mondo dei balli di coppia.

Verrete introdotti in un fantastico mondo fatto da Walzer ,Cha cha cha, Tango, Jive, Rumba, Foxtrot e molti altri!

Il sistema SOSDanza per chi desidera scoprire l’affascinante mondo dei balli di coppia è strutturato in più fasi, ed ognuna segue un metodo rigoroso e preciso.

Proprio così, il nostro non è solo un “metodo” di insegnamento ma bensì un SISTEMA, ovvero un insieme di più metodologie da applicare in differenti periodi o situazioni.

Il nostro sistema è composto da:

1- APPRENDIMENTO

Attraverso lezioni di tecnica per i differenti balli e livelli di esperienza: Principianti – Intermendi – Avanzati.

2- RIPASSO

Per poter migliorare le nostre capacità di muoversi sulla musica è necessario ripetere! Per questo in SOSDanza proponiamo una sessione di ripetizione all’interno del corso.

E non è finita qui, SOSDanza fornisce a tutti i suoi studenti il famigerato Starter Pack, una scatola magica che contiene gli appunti, le musiche e i VIDEO di TUTTE le lezioni che vengono svolte al corso.

3- PRATICA

Il momento in cui si si balla liberamente in modo da poter mettere in atto tutto ciò che si è appreso dalle lezioni e poter migliorare le proprie doti di movimento, ascolto, guida e gestione della pista, il tutto assieme agli amici.

SOSDanza con il suo sistema GARANTISCE a qualsiasi persona entrare con il piede giusto nel mondo dei balli di coppia imparando e risparmiando un sacco di tempo senza sprecare denaro ed energie.

Imparare a ballare con il nostro sistema è più semplice e piacevole rispetto a frequentare un corso comune!

Siamo certi che SOSDanza ti insegnerà a ballare in modo disinvolto.

Se non dovessi essere soddisfatto ti restituiremo il costo del corso al 100%!

SOSDanza
Ballare senza nessun rischio.